Il taccuino delle giovanili

24.11.2018 12:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:    vedi letture
Il taccuino delle giovanili
GrigiOnLine.com

Tutto pronto per un nuovo week-end di gare per le tre formazioni del settore giovanile dell’Alessandria che partecipano ai campionati nazionali. La Berretti è attesa da un impegno di grande fascino, al CentoGrigio arriverà l’Inter, mentre per Under 17 ed Under 15 l’avversario da affrontare in trasferta sarà la Pro Patria.

Berretti – Non è certo la classifica dell’avversario a spaventare. I nerazzurri, infatti, hanno solo un punto in più della formazione condotta da mister Rebuffi. Nonostante il blasone dell’avversario, allora, è bello attendere un confronto che potrà dare la misura dei progressi maturati dai giovani grigi.

Alessandria-Inter - Centro Polisportivo CentoGrigio, Alessandria, sabato 24 novembre h. 14.30

Under 17 – Entrambe le formazioni a secco di punti da un paio di turni. Per i ragazzi del tecnico Cassaro, che devono archiviare in fretta lo stop interno con il Cuneo, le posizioni che contano però non sono poi così distanti. Ma è evidente la necessità di tornare a muovere la classifica contro un avversario reduce, tra l’altro, dalla sconfitta nel derby con la Giana Erminio.

Pro Patria-Alessandria - Campo Sportivo Comunale Piazza Matteotti Fagnano Olona (VA), domenica 25 novembre h. 15

Under 15 – La formazione di mister Barbin occupa il terzo posto ad una sola lunghezza dal Monza, secondo. Alle spalle della squadra allenata da mister Barbin la coppia formata da Novara e Pro Patria, attardata di tre punti. Il tutto per definire che sarà un confronto davvero impegnativo per gli orsacchiotti, impegnati a difendere la loro ottima posizione di classifica.

Pro Patria-Alessandria - Campo Sportivo Comunale Piazza Matteotti Fagnano Olona (VA), domenica 25 novembre h. 11