Il taccuino delle giovanili

13.10.2018 09:00 di  Fabrizio Pozzi  Twitter:    vedi letture
La mascotte Grison
GrigiOnLine.com
La mascotte Grison

Un week-end in ‘salsa lombarda’ per le formazioni giovanili dell’Alessandria che partecipano ai campionati nazionali. La Berretti, infatti, ospiterà la Giana Erminio mentre Under 17 ed Under 15 riceveranno la visita del Monza.

Berretti – La formazione guidata da mister Rebuffi fa oggi il suo esordio casalingo in stagione con l’obiettivo di dimenticare in fretta la rimonta subìta nel finale di gara sette giorni fa con il Pro Piacenza. Avversario di turno la Giana Erminio, reduce dal successo nel derby con il Monza.

Alessandria-Giana Erminio - Centogrigio Sport Village, sabato 13 ottobre h. 15

Under 17 – Alessandria e Monza arrivano all’appuntamento appaiate in classifica a quota sei, in compagnia anche di Cuneo e Novara. Mentre il Renate tenta la fuga, i ragazzi di mister Cassaro cercano l’opportunità di rilanciarsi proprio contro i brianzoli che arrivano galvanizzati dal successo sulla Giana Erminio per 1-0.

Alessandria-Monza - Centogrigio Sport Village, domenica 14 ottobre h. 16

Under 15 – Anche in questo torneo grigi e biancorossi si presentano appaiati in graduatoria, ma con 9 punti si trovano al secondo posto a 4 lunghezze dalla capolista Renate. Le due squadre, però, arrivano al confronto in maniera un po’ diversa. La formazione di mister Barbin ha voglia di riscattare la pesante sconfitta di Novara, mentre gli ospiti si presentano con lo scopo di confermare la vittoria con la Giana.

Alessandria-Monza - Centogrigio Sport Village, domenica 14 ottobre h. 14