Il taccuino delle giovanili

14.01.2018 08:00 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Il taccuino delle giovanili
GrigiOnLine.com

Finita la pausa invernale, tornano regolarmente in campo le formazioni giovanili dell'Alessandria. Ad eccezione della Berretti, l'Under 17 e l'Under 15 sono entrambe chiamate ad affrontare la difficile trasferta di Piacenza. Vuoi per il lungo periodo di attività, vuoi per dover giocare su un campo 'nemico', le due squadre giovanili dovranno tirare fuori gli artigli per ottenere un risultato positivo.

Berretti - riposa

Under 17 - La squadra di mister Cassaro, prima nel girone con un importante +4 sulla seconda, se la vedrà contro un Pro Piacenza a metà classifica. Un'avversario che non segna moltissimo (16 gol in 15 incontri) ma soprattutto che subisce molto come dimostrano le 26 reti incassate sino a ora.

Pro Piacenza-Alessandria, domenica 14 gennaio ore 16

Under 15 - La prima della classe (Alessandria) contro la quintultima del girone (Pro Piacenza). E' questo il leitmotiv della partita che attende la formazione del tecnico Barbin impegnato quest'oggi sul sintetico di Piacenza. Partita comunque da non sottovalutare poiché viene da un lungo periodo di inattività (ovviamente per entrambe le squadre).

Piacenza-Alessandria, domenica 14 gennaio ore 14