Coppa Italia Primavera, l’Alessandria accede al tabellone principale!

15.09.2021 19:00 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Coppa Italia Primavera, l’Alessandria accede al tabellone principale!
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Importante successo dell’Alessandria nel turno preliminare della Coppa Italia Primavera. I ragazzi di mister Accardi hanno sconfitto per 4-3 la Reggiana dopo i tempi supplementari nella gara che si è disputata al Campo Comunale di Casalgrande (RE). I granata sono passati in vantaggio con Lami al 5’ cui ha risposto Piccardo per i grigi al 13’. Al 41’ i padroni di casa sono rimasti in dieci per l’espulsione di Amedei. Nel finale dei tempi regolamentari, all’84’, Licco ha raddoppiato per l’Alessandria, ma Fermi ha nuovamente pareggiato i conti al 93’. Nei tempi supplementari è salito in cattedra Suppa, autore di una doppietta al 96’ e 110’, mentre la rete di Pietrelli al 112’ ha permesso ai padroni di casa soltanto di rendere meno pesante il passivo.

Grazie a questo successo i grigi si sono qualificati per i 32esimi di finale della competizione nei quali faranno visita al Genoa. La gara è in calendario per mercoledì 22 settembre.

Reggiana-Alessandria 3-4 d.t.s.

Reggiana: Eddine, Manzotti (62’ Polignani), Bradarskiy, Zaghini, Fiorentini, Opopizzi (46’ Koni), Barbieri (62’ Spallanzani), Okoduwa (46’ Pietrelli), Amedei, Orsi (46’ Brevini), Lami (62’ Fermi). A disp. Monteverdi, Wusu, Setti, Valentini. All. E. Abbruscato. 

Alessandria: Cordaro, Ventre (95’ Barisone), Favia, Ghiardelli, Nobile, Cocino (46’ Ricca), Morando, Pellegrini, Piccardo (62’ Gazoul), Oberti (50’ Suppa), Filipi (62’ Licco, 86’ Castiglione). A disp. A disp. Dyzeni, Francinelli, Perazzone, Nacci, Gregori, Mazzucco. All. M. Abbate.