Berretti, Monza-Alessandria 1-0

25.11.2017 18:00 di Fabrizio Pozzi   vedi letture
Berretti, Monza-Alessandria 1-0
GrigiOnLine.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

L’episodio che ha permesso al Monza di interrompere la serie di vittorie dell’Alessandria è arrivato all’89, con la rete di Desogus che ha deciso il match. La formazione di Rebuffi si è presentata al ‘Monzello’ con le assenze di Gjura, in panchina per onor di firma, e Verdese, ma ha combattuto per tutta la gara andando anche vicinissima al gol all’87’ con Rolando il quale ha colto un palo. Da segnalare il buon esordio nella Berretti grigia di Nani, classe 2001.

Grazie a questo successo i brianzoli, terzi in classifica insieme al Sassuolo, accorciano le distanze proprio nei confronti dei grigi, ora secondi alle spalle del Torino.

Monza-Alessandria 1-0 (pt 0-0)

Marcatore: Desogus all’89’

Monza: Zambattaro, Famiglietti, Carzaniga, Ampollini, Andreoli, Fumagalli (59’ Zennaro), Poggi (59’ Petrolà), Berti (86’ Di Gioia), Perruna (81’ Zennaro), Brignoli, Radaelli (59’ Desogus). A disp.: Samuito, Borsetti, Tonoli, Rolandi, Villani, Merighi. All. C. Zenoni.

Alessandria: Gjoni, Giubilato, Marini, Amendola, Nani, Usel (70’ Mazzon), Lopergolo (81’ Brugni), Oberti (57’ Bernard), La Fauci (57’ Capocelli), Rolando, Ramello. A disp.: Scatolini, Parabelli, Gjura, Maggi, Fracchia. All. F. Rebuffi