Berretti, Alessandria-Lecco 1-3

12.10.2019 17:54 di Federico Capra Twitter:    Vedi letture
© foto di Fabrizio Pozzi
Berretti, Alessandria-Lecco 1-3

Non riesce a dare continuità alla sua stagione la Berretti di mister Rebuffi. Che dopo il pareggio con la Pro Patria incassa una nuova sconfitta, la terza in quattro uscite, questa volta contro il Lecco. Gli ospiti sono passati in vantaggio alla mezz'ora del primo tempo grazie alla sfortunata autorete di Clerici. La reazione grigia c'è anche se un po' sofferta. Però la formazione di Rebuffi arriva al pareggio al 60' con Macchioni. Il Lecco sembra però, dopo aver subito il gol, si riorganizza e nel giro di sei minuti ribalta e chiude i giochi. Al 70' Romeo permette agli ospiti di riaffacciarsi in avanti e al 76' Lamperti trova il doppio vantaggio che sa in parte di pietra tombale sulla partita.

Alessandria-Lecco 1-3 (primo tempo 0-1)

Marcatori: 32' aut. Clerici (L), 60' Macchioni (A), 70' Romeo (L), 76' Lamperti (L)

Alessandria: Marietta, Comoreanu, Macchioni, Clerici, Nani, Filip (63' Marchesi), Ghiozzi (90' Zeggio), Baldizzone, Imbergamo (63' Bertuca), Poppa (63' Sidella), Gaetano (74' Montagna). A disp. Cosma, Di Carlo, Minosse, Vilardi, Cavanna, Filippone, Andric. All. Rebuffi 

Lecco: Pulze, Bonsi, Malvestiti, Morlandi, Brambille, Medici, Romeo (86' Cornettone), Siviero (71' Arisi), Lamperti (86' Martinucci), Cateni, Arienti (75' Zangrillo). A disp. Migliore, Quadrio, Accordino, Crippa, Lora, Cicoria, Lauriola, Auletta. All. Carli.