Alessandria, turno casalingo per Primavera 2 e Under 17

18.09.2021 09:30 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Alessandria, turno casalingo per Primavera 2 e Under 17
GrigiOnLine.com

Seconda giornata per le due formazioni giovanili dell'Alessandria che hanno già cominciato il proprio campionato, ossia Primavera 2 e Under 17. Entrambe saranno impegnate tra le mura amiche.

La Primavera 2 ospiterà alle 11 al CentoGrigio il Pordenone, reduce dal pareggio interno per 2-2 con il Monza. I ragazzi di mister Abbate, reduci dalla qualificazione ottenuta mercoledì scorso in Coppa Italia Primavera a spese della Reggiana (4-3 d.t.s. per i grigi), sono chiamati a riscattare il brutto esodio nel torneo che hai coinciso con la pesante sconfitta patita a Parma.

Primavera 2, 2^ giornata

Alessandria-Pordenone

Cittadella-Udinese

Como-L.R. Vicenza

Cremonese-Reggiana

Monza-Brescia-

Virtus Entella-Cittadella

Riposa: Parma

Classifica: Parma, V. Entella e Brescia 3; Cittadella, Monza, Pordenone, Reggiana, Cremonese e Venezia 1; Udinese*, Como, L.R. Vicenza ed Alessandria 0. (* partite in meno).

L’Under 17, sempre al CentoGrigio ma alle 15, riceverà la visita del Genoa. La formazione condotta dal tecnico Rebuffi è alla ricerca della conferma dopo l’importante successo esterno di Pisa nella 1^ giornata, ma i rossoblu nel turno scorso si sono distinti infliggendo un pesantissimo 9-1 al Parma.

Under 17, 2^ giornata

Alessandria-Genoa

Bologna-Sassuolo

Empoli-Juventus

Parma-Fiorentina

Spezia-Pisa

Torino-Sampdoria

Riposa: Cremonese

Classifica: Genoa, Fiorentina, Juventus, Alessandria e Cremonese 3; Bologna e Sampdoria 1; Sassuolo*, Pisa, Empoli, Spezia, Torino e Parma 0. (* partite in meno).