Alessandria Calcio, il taccuino delle giovanili (25/09/2021)

25.09.2021 09:00 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Alessandria Calcio, il taccuino delle giovanili (25/09/2021)
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Dopo Primavera 2 e Under 17 serie A/B, che hanno cominciato il loro campionato due settimane fa, per l’Alessandria in questo week-end prenderanno il via anche i campionati Under 16 serie A/B ed Under 15 serie A/B.

Questo il programma completo

Primavera 2

Dopo la qualificazione ai 16esimi di finale della Coppa Italia Primavera, brillantemente ottenuta mercoledì scorso a spese del Genoa, la formazione di mister Abbate si rituffa sul campionato dove è alla ricerca dei primi punti. L’appuntamento è per oggi alle 15 al centro sportivo ‘Arvedi’ di Cremona per la gara con la Cremonese.

3^ giornata

Como-Cittadella

Brescia-Venezia

Cremonese-Alessandria

Pordenone-Parma

Reggiana-Virtus Entella

Udinese-Monza

Riposa: L.R. Vicenza

Classifica: Venezia, Pordenone, Monza e Cremonese 4; Parma*, Brescia, V. Entella e Udinese* 3; Cittadella, Reggiana, Como e L.R. Vicenza 1; Alessandria 0 (* partite in meno).

Under 17 serie A/B

Per i ragazzi condotti da mister Rebuffi, reduci dalla sconfitta interna di misura con il Genoa, ci sarà nuovamente un severo impegno. Domani alle 15, infatti, i grigi saranno di scena al centro sportivo ‘Bozzi’ di Firenze, ospiti della fiorentina che comanda la classifica in coabitazione con il Genoa

3^ giornata

Fiorentina-Alessandria

Genoa-Spezia

Juventus-Cremonese

Pisa-Empoli

Sampdoria-Parma

Sassuolo-Torino 

Riposa: Bologna

Classifica: Genoa e Fiorentina 6;  Bologna 4; Cremonese*, Juventus, Spezia, Alessandria e Empoli 3; Sampdoria 2; Torino 1; Sassuolo*, Pisa e Parma 0. (* partite in meno). 

Under 16 serie A/B

L’esordio stagionale compagine guidata da mister Cisiano avverà tra le mura amiche. Domani alle 13 al CentroGrigio arriverà il Cagliari.

1^ giornata

Alessandria-Cagliari

Cremonese-Spezia

Genoa-Como

Monza-Juventus

Torino Sampdoria

Under 15 serie A/B

come accadrà per tutta la stagione la squadra del tecnico Mercurio osserverà lo stesso calendario dell’U16. Perciò domani alle 15 al CentoGrigio l’avversario degli orsacchiotti sarà il Cagliari

1^ giornata

Alessandria-Cagliari

Cremonese-Spezia

Genoa-Como

Monza-Juventus

Torino Sampdoria