Vincenzo Torrente: “La vittoria con il Prato può essere la svolta per l’Alessandria”

13.10.2017 10:30 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Vincenzo Torrente
GrigiOnLine.com
Vincenzo Torrente
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Continua a riscuotere consensi l’Alessandria nonostante una classifica ancora deficitaria.

Questa volta è Vincenzo Torrente - ex allenatore di Gubbio, Bari, Cremonese, Salernitana e Vicenza oltre che vecchia conoscenza dei tifosi grigi - ad esprimere la sua opinione a proposito del club nel quale ha chiuso la sua carriera da calciatore.

Sono convinto che l’Alessandria - ha affermato Torrente ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com - abbia tutte le potenzialità per cambiare marcia e lottare per il vertice. Adesso è in ritardo ma la squadra è forte e può scalare posizioni. L'importante è scrollarsi di dosso, quanto più in fretta possibile, le scorie della delusione dello scorso anno. Magari qualcuno della vecchia guardia avverte questo macigno psicologico. L'Alessandria, però, ha la forza per vincere dappertutto. E l'ultima partita vinta al 95' col Prato può essere il segnale della svolta".

"Il Livorno si sta confermando - ha concluso Torrente - mentre il Pisa, dopo un inizio negativo, si è ripreso alla grande. Direi che queste due, insieme all'Alessandria, sono le mie favorite per la vittoria del campionato".