Verso l’andata della finale di Coppa Italia Serie C

09.04.2018 13:00 di Fabrizio Pozzi  articolo letto 243 volte
Verso l’andata della finale di Coppa Italia Serie C

Per l’Alessandria e tutti i suoi tifosi è già cominciata la marcia di avvicinamento alla finale di andata di Coppa Italia Serie C in programma mercoledì prossimo al ‘Rocchi’ di Viterbo con calcio d’inizio alle 18.30.

Oggi alle 14 la squadra, agli ordini di mister Marcolini, sosterrà una seduta di allenamento a porte chiuse al Michelin Sport Club di Spinetta Marengo. A seguire è prevista la partenza alla volta di Viterbo, con un trasferimento che prevede una sosta a Pontedera dove si svolgerà anche l’allenamento di rifinitura in programma domani.

Nel frattempo restano da valutare le condizioni di alcuni elementi. A partire da Russini, nell’ultimo turno in campo solo 20’ ed ora in attesa di sottoporsi ad esami strumentali, e Lovric, anch’egli uscito a gara in corso nel match di campionato con la Viterbese. Attesa anche per quanto riguarda Giosa, Blanchard, Fissore, e Bellazzini i quali, per motivi diversi, invece non erano in distinta - nella gara di campionato disputata proprio a Viterbo - sabato scorso. Il tutto senza dimenticare la perdurante assenza di capitan Cazzola.