“Un Gol nel tuo Cuore”, al Mocca per combattere la distrofia di Duchenne

20.04.2018 16:00 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
“Un Gol nel tuo Cuore”, al Mocca per combattere la distrofia di Duchenne
GrigiOnLine.com

L’Alessandria di mister Marcolini, in attesa della finale di ritorno di Coppa, domani sarà di scena a Grosseto. Il ‘Moccagatta, però, domenica 22 aprile aprirà i battenti per ospitare l’evento “Un Gol nel tuo Cuore”, progetto promosso da Parent Project Onlus per combattere la distrofia di Duchenne.

L’evento si aprirà alle 16 con gli interventi delle istituzioni, dell’associazione e delle diverse realtà coinvolte e con la presentazione delle squadre in campo. La giornata vedrà la speciale partecipazione di ospiti legati al mondo sportivo – Filippo Galli, Josè Altafini, Fabio Artico, Maurizio Ferrarese e Rubens Pasino – oltre che del giornalista Peter Gomez e della cantante Elisabetta Gagliardi, che si esibirà in un intermezzo musicale. Madrina dell’evento sarà la scrittrice Debora Scalzo. Alle 17, inoltre, ci sarà la partita tra Nazionale Italiana Artisti TV e gli atleti della Polizia di Stato – Questura di Alessandria.

I biglietti di ingresso saranno in distribuzione (dietro offerta libera) contattando l’associazione, oltre che presso i seguenti punti: la Tabaccheria della Stazione FS (piazza Curiel, 15/A – Alessandria), la Farmacia Osimo - Dr. Pittaluga (corso Roma, 15 – Alessandria), l’Associazione sportiva "Leone Dehon" (Spinetta Marengo), il Caffè del Teatro (via Girardengo, 46 - Novi Ligure) ed Orshop (via Migliara, 18 – Alessandria).