Umberto Eusepi: “Siamo più vivi che mai. Vogliamo vincere il campionato”

02.09.2020 08:30 di  Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Umberto Eusepi
Umberto Eusepi
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Nella giornata nella quale l’Alessandria ha ufficializzato l’ingaggio a titolo definitivo di Umberto Eusepi (leggi anche UFFICIALE: Umberto Eusepi è dell'Alessandria Calcio), l’attaccante ha affidato ai microfoni dell’Ufficio Stampa del club grigio le proprie sensazioni.

Tornare qui era un mio sogno, l’anno scorso mi sono trovato benissimo. Perciò ho fatto in modo di ritrovare questa squadra e questa società”.

Ritornando all’ultima partita giocata con la maglia grigia (il 9 luglio scorso a Carpi, un pareggio che costò l’eliminazione dell’Alessandria dai playoff nonostante la sua doppietta) Eusepi ha mostrato tutta la sua voglia di riprendere un discorso bruscamente interrotto. “Sono contento di essere ancora qui anche perchè ho ritrovato il gruppo e, da quando sono tornato sei giorni fa, ho visto in tutti la voglia che c’era fino a 20’ dalla fine di quella maledetta partita. Ma anche dopo la partita... perchè ci siamo subito detti ‘ci rifaremo il prossimo anno’. Stiamo lavorando bene, abbiamo un nostro obiettivo da raggiungere con il massimo impegno. Niente da aggiungere, siamo più vivi che mai”.

In chiusura Eusepi lancia un messaggio chiarissimo alla tifoseria grigia. “Noi, inteso come compagni, mister e società, siamo molto carichi per raggiungere l’obiettivo che vogliamo fare nostro. Senza nasconderci, noi vogliamo vincere il campionato. Perciò dateci una mano, stateci vicini perchè, tutti insieme, ce la possiamo fare. Non vedo l’ora di iniziare e ringrazio tutti per i molti messaggi che ho ricevuto. Vi aspetto al ‘Moccagatta’!”.