Tutta la gioia dell'Alessandria in un solo post

07.03.2018 13:21 di Redazione GrigiOnLine  articolo letto 332 volte
Tutta la gioia dell'Alessandria in un solo post

"Alla fine i ragazzi si sono abbracciati e poi sono andati ad abbracciare i loro tifosi… E’ una grande serata in un giorno che non dimenticheremo… per la storia c’è tempo… ma noi ci stiamo preparando… tutti insieme!!!". Questo è il post apparso sul sito dell'Alessandria Calcio al termine della semifinale di ritorno con il Pontedera.

Una partita al cardiopalmo decisa solo ai calci di rigore con un super Vannucchi e la freddezza dagli undici metri di Gonzalez, Piccolo e Fischnaller (leggi QUI il report del match). E allora largo ai sogni, che tempo di risvegliarsi ce n'è ancora...

Un post a cui ne è seguito uno questa mattina: "210 minuti tra tempi regolamentari e supplementari non sono stati sufficienti a superare un degno e sportivo avversario che aveva eliminato Pisa e Padova prima dei rigori di ieri, con i quali abbiamo guadagnato l’accesso alla finale grazie alle parate di Ighli e alla freddezza dei nostri 3 rigoristi Pablo, Piccolo e Fish. In bocca al lupo al Pontedera per il finale di campionato".

Per poi concludere: "Noi attendiamo di conoscere l’avversaria della finale tra Viterbese e Cosenza. Il sorteggio per decidere chi giocherà in casa la finale di andata l’11 aprile avverrà giovedì 15 marzo. Il 25 aprile, giorno della gara di ritorno, si deciderà la vincitrice della Coppa. Dopo 45 anni siamo di nuovo in finale!!! Forza Grigi!!!".