Tiago Casasola: “Società e compagni di alto livello. Sono contento di essere qui”

17.07.2017 09:00 di  Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Tiago Casasola
GrigiOnLine.com
Tiago Casasola
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Dopo il debutto con la maglia dell’Alessandria, nella prima amichevole stagionale disputata a Bardonecchia, Tiago Casasola ha incontrato la stampa.

Queste le sue parole.

Sono sorpreso. Non mi aspettavo una società così organizzata. Il livello di tutti i compagni, poi, è davvero molto alto. Sono soddisfatto, penso che qui ci sia tutto per fare un grandissimo campionato”.

Per quanto riguarda la posizione sul terreno di gioco l’argentino si mostra possibilista. “Io posso fare sia il terzino destro che il terzo centrale, sempre a destra. Non ho problemi. Ho parlato con il mister e tutto dipende da come affronteremo le partite. Io sono a completa disposizione”.

Il difensore albiceleste ha siglato un contratto triennale al termine di una trattativa cominciata con il piede giusto. “Sono stato subito colpito dalla voglia della società, ed in particolare del direttore, di prendermi. Ho risposto positivamente fin dalla prima chiamata. Lavoreremo per raggiungere un obiettivo che manca da moltissimi anni e stiamo facendo una grande preparazione”.

Il giocatore arriva da due esperienze consecutive tra i cadetti, prima a Como e poi a Trapani. “Sono state due situazioni diverse che, però, mi hanno dato la possibilità di giocare molto in serie B. tutto serve per migliorare ed io ho voglia di migliorare. Qui, del resto, ci sono tutte le condizioni per migliorare”, ha concluso Casasola.