Quali sono le squadre iscritte al prossimo campionato di serie C

25.06.2019 12:00 di Federico Capra Twitter:    Vedi letture
Quali sono le squadre iscritte al prossimo campionato di serie C

Lunedì 24 giugno è scattata la deadline per le iscrizioni al campionato 2019/2020 della serie C. In tutto sono 55 le squadre certe di partecipare alla prossima stagione. Cinque invece non si sono iscritte per svariati problemi legate a proprietà, mancate fideiussioni, stadi non in regola. Al loro posto, sono in attesa di essere ufficializzare, altrettante squadre fra riammissioni delle retrocesse al termine della stagione 18/19 e ripescaggi dei club di Serie D. Di seguito tutti i club iscritti e chi non ce l'ha fatta.

ISCRITTE AL CAMPIONATO 19/20: AlbinoLeffe, Alessandria, Arezzo, Arzignano Valchiampo, Avellino, Bari, Carpi, Carrarese, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Cesena, Como, Feralpisalò, Fermana, Giana Erminio, Gozzano, Gubbio, Imolese, Juventus U23, L.R. Vicenza Virtus, Lecco, Monopoli, Monza, Novara, Olbia, Padova, Pergolettese, Piacenza, Pianese, Picernom, Pistoiese, Pontedera, Potenza, Pro Patria, Pro Vercelli, Ravenna, Reggina, Renate, Rende, Rieti, Rimini, Robur Siena, Sambenedettese, Sicula Leonzio, SudTirol, Teramo, Ternana, Triestina, Venezia, Vibonese, Virtus Francavilla, Vis Pesaro, Viterbese

MANCATA ISCRIZIONE AL CAMPIONATO 19/20: Albissola, Arzachena, Foggia, Lucchese e Siracusa. Da notare come Foggia e Arzachena sostengano di aver inviato regolarmente le domande di iscrizione che però risulterebbero incomplete il che equivale a una esclusione dal prossimo campionato.

NB: le tre squadre in neretto tra le non iscritte facevano parte del probabile girone A in cui dovrà giocare l'Alessandria.