Quale avversario è più temibile nella corsa alla serie cadetta? I risultati del sondaggio di GrigiOnLine.com

 di Federico Capra Twitter:   articolo letto 211 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Quale avversario è più temibile nella corsa alla serie cadetta? I risultati del sondaggio di GrigiOnLine.com

Come sempre siete stati in tantissimi a votare il sondaggio di GrigiOnLine.com in cui vi si chiedeva quale per voi fosse la squadra più temibile per i playoff. Ecco il risultato del sondaggio.

Era prevedibile ma non così scontato. La più temuta in assoluto dai tifosi era il Catania che si aggiudica il primato con il 41,79% dei voti. A seguire un'outsider del girone B, proprio quello della Feralpisalò prossima avversaria dei grigi ai playoff (leggi QUI). E chissà che non fosse proprio la formazione lombarda a - passateci il termine - intimorire i tifosi mandrogni. 

Terzo posto per il Trapani (due, a questo punto, sono le squadre del meridione sul podio delle più temute) con il 14,93% dei voti. Medaglia di legno per il Pisa, temuta dall'8,96% di voi. E le altre? A seguire troviamo un'outsider del girone A (7,46%), quello dell'Alessandria tanto per intenderci, e il Siena (5,97%).

Chiudono la classifica le outsider del girone C (2,99%),dove si trova il Cosenza dell'ex Braglia, e il Sudtirol (1,49%). Sembra invece che a nessuno importasse nulla della Sambenedettese.