Pro Vercelli-Alessandria, indicazioni utili per i tifosi grigi

12.05.2019 10:00 di Federico Capra Twitter:    Vedi letture
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Pro Vercelli-Alessandria, indicazioni utili per i tifosi grigi

Domani è il grande giorno. Un giorno che potrebbe scrivere un'altra pagina positiva per l'Alessandria. I grigi sono attesi a Vercelli per la sfida dei playoff - insperata sino alla rocambolesca ultima giornata - contro la Pro. Al loro seguito davvero tanti tifosi, per questo abbiamo deciso di dare alcune indicazioni utili su questa trasferta.

Partiamo su come arrivare al Piola di Vercelli. Per chi parte da Alessandria consigliamo di prendere l'autostrada ad Alessandria Ovest e seguire i cartelli A26/E25 in direzione di Gravellona Toce-Vercelli per poi uscire a Vercelli Ovest. Chi parte da Casale Monferrato può invece prendere la Strada Statale 31 seguendo le indicazioni per Vercelli oppure imboccare l'autostrada A26 a Casale Sud e seguire i cartelli A26/E25 in direzione di Gravellona Toce-Vercelli. Stessa cosa per chi abita a Valenza: o prendere la Strada Statale 31 seguendo le indicazioni per Vercelli oppure imboccare l'autostrada A26 a Casale Sud sempre in direzione di Vercelli. Infine per chi viene da Novi Ligure basterà imboccare l'autostrada A26/A7 in direzione Genova per poi svoltare in prossimità di Alessandria sulla A26/E25 in direzione di Vercelli, mentre chi viene da Tortona bisognerà prendere l'autostrada A21/E70 in direzione Torino-Gravellona Toce e all'altezza di Alessandria spostarsi sulla A26/E25 in direzione di Vercelli.

La partita è in programma domenica 12 maggio alle ore 20.30 allo stadio “Silvio Piola” ma l’impianto vercellese, come da comunicazione societaria, aprirà alle ore 19. Il consiglio, visto il vasto afflusso di persone, è quello di presentarsi con ampio anticipo allo stadio, per evitare spiacevoli code ai tornelli.