Pontedera-Alessandria, le probabili formazioni in campo oggi alle 15

23.02.2020 11:30 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Pontedera-Alessandria, le probabili formazioni in campo oggi alle 15

Va nuovamente in scena il confronto tra Pontedera ed Alessandria, che nelle ultime stagioni ha segnato i percorsi di entrambe le squadre in campionato, così come in Coppa. La gara valida per la 27^ giornata del campionato di serie C girone A, che andrà in scena questo pomeriggio allo stadio ‘Mannucci’ con calcio d’inizio alle 15, vedrà affrontarsi due compagini che hanno l’esigenza di uscire da momenti difficili in ottica playoff. Sono tre gli ex di turno. Gonnelli, che non sarà della gara, ed Arrighini ora in grigio, e Piana, che ora veste il granata e che nella gara di andata andò anche a segno.

Alessandria – Di sicuro non ci saranno Eleuteri e Gonnelli, che proseguono i programmi finalizzati al loro recupero. Per il resto mister Gregucci può contare su tutti gli effettivi. Se in difesa le scelte sembrano scontate, con Sciacca ancora una volta alla finestra, a centrocampo il tecnico ha più possibilità di scegliere, anche se Gazzi, Suljic e Chiarello sembrano un po’ in vantaggio sui compagni di reparto. Punto fermo dell’attacco è Eusepi, mentre l’incertezza riguarda l’altra punta, con Martignago e l’ex Arrighini in lizza per una maglia da titolare.

Pontedera – Tra acciaccati, recuperi mancati e rientri lampo, la formazione granata si appresta. Serena, recentemente sottoposto ad appendicectomia, non potrà essere del match, così come Tomassini, che non è tra i convocati. A centrocampo, però, potrebbero rientrare Caponi e Barba, mentre in attacco, a fare coppia con De Cenco, ci sarà Semprini il quale ha smaltito l’attacco influenzale della scorsa settimana.

Queste le probabili formazioni della gara che scenderanno in campo agli ordini del sig. Sajmir Kumara (Cerilli-Pressato).

Alessandria (3-5-2): Valentini; Dossena, Cosenza, Prestia; Cleur, Suljic , Gazzi, Chiarello, Celia; Eusepi, Arrighini. A disp. Crisanto, Sciacca, Gilli, Martignago, Castellano, Di Quinzio, Sartore, Gerace, Gjura, Casarini, M’Hamsi,. All. A. Gregucci.

Pontedera (3-5-2): Sarri; Risaliti, Piana, Ropolo; Mezzoni, Pavan, Caponi, Barba, Visconti; De Cenco, Semprini. A disp. Bianchi, Cardelli, Giuliani, Benassai,  Salvi, Bernardini, Cigagna, Bardini, Offidani, Bruzzo, Balloni, Fiscella. All. I. Maraia.