Pistoiese-Alessandria 0-0, i grigi non sanno più vincere

03.11.2018 20:20 di Federico Capra Twitter:   articolo letto 257 volte
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Pistoiese-Alessandria 0-0, i grigi non sanno più vincere

L'Alessandria, per la sesta volta in stagione, non va oltre il pareggio e termina sullo 0-0 l'anticipo dell decima giornata giocato al 'Melani' di Pistoia. 

Gara che non ha offerto particolari spunti e che ha visto i grigi prevalere nel possesso palla durante prima frazione. Nella ripresa la Pistoiese ha cercato di stringere i tempi, ma nessuna delle due squadre ha avuto la forza per fare propria la gara.

Se la solidità difensiva della formazione di mister D'Agostino comincia a diventare una certezza, il rovescio della medaglia è che la sterilità offensiva è ormai una realtà. 

Pistoiese-Alessandria 0-0 

Pistoiese (3-4-1-2): Meli; El Kaouakibi, Ceccarelli, Cagnano; Regoli, Picchi, Luperini, Muscat (78' Terigi); Fanucchi (78' Vitiello); Latte Lath (85' Cellini), Rovini (85' Forte). A disp. Crisanto, Pagnini, Dossena, Tartaglione, Sallustio, Dosio, Cerretelli, Llamas, Picchi. All. A. Asta.

Alessandria (3-5-2): Cucchietti; Gjura, Prestia, Agostinone; Sartore, Maltese (72' Gazzi), Gatto, Bellazzini, Badan; Santini, Talamo (72' Rocco). A disp. Pop, Sessa, Zogkos, Delvino, Scatolini, Gerace, Sbampato, Fissore, Usel, Cottarelli. All. D'Agostino

Arbitro: Monaldi di Macerata

Ammoniti: Gatto (A), Cagnano (P), Santini (A), Vitiello (P)