Pasquale Padalino: "Catania e Trapani favorite, ma attenzione all'Alessandria"

 di Federico Capra Twitter:   articolo letto 990 volte
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
Pasquale Padalino: "Catania e Trapani favorite, ma attenzione all'Alessandria"

Intervistato da La Nazione, Pasquale Padalino, ex Lecce, Matera e Foggia tra le altre, ha voluto dire la sua sui prossimi playoff. Lo ha fatto mettendo gli accenti sulla forza delle squadre provenienti dal girone C: "Catania e Trapani saranno le avversarie da battere. Per il potenziale che possono mettere in campo sicuramente, anche se dovranno gestire la delusione per la mancata promozione".

Secondo il tecnico bisognerà prestare attenzione anche ad alcune outsider: "Guardo con interesse anche ad Alessandria e Cosenza: sono formazioni competitive che erano partite malissimo e che, dopo il cambio di allenatore, si sono messe a correre. Possono essere le mine vaganti".

E sempre nel girone A "da tenere d'occhio c'è oltre i grigi anche il Monza. E' una neopromossa andata molto oltre le previsioni d'inizio stagione ed è anche una delle squadre più piacevoli da vedere della serie C: negli ultimi mesi ha anche acquisito una notevole consapevolezza delle proprie potenzialità e scenderà in campo con la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere".