Pablo Gonzalez: “I primi responsabili siamo noi attaccanti”

16.10.2017 09:00 di  Fabrizio Pozzi   vedi letture
Pablo gonzalez
GrigiOnLine.com
Pablo gonzalez
© foto di Matteo Papini/Image Sport

Il nuovo look, capelli rasati e senza barba, non ha portato fortuna a Pablo Gonzalez, il quale si è presentato in sala stampa dopo lo 0-0 tra Arzachena ed Alessandria e, rispondendo alle domande dei giornalisti, cerca di individuare i problemi della squadra

Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma senza mai calciare in porta - ha affermato il Cartero - dobbiamo lavorare su quello. Il secondo tempo è stato più confuso”.

Gonzalez, però, non ritiene che manchino i rifornimenti per gli attaccanti. “I palloni arrivano, siamo noi che dobbiamo gestirli meglio. L’azione parte bene da dietro, ma ci manca la parte davanti, che sarebbe quella che ci potrebbe permettere di fare la differenza”.

Il pareggio, comunque, premia maggiormente i padroni di casa che erano in emergenza. “Avevamo preparato la partitia e non ci deve interessare chi mancava all’Arzachena. Dobbiamo pensare a noi stessi ed a migliorare davanti, dove facciamo fatica”.

Interpellato sugli obiettivi Gonzalez ritiene che questi non cambino.“Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, continuando a lavorare. Speriamo di trovare la quadratura al più presto, già in settimana, così da riuscire a fare risultato pieno”.

Le giornate, però, si susseguono e la prossima sarà già la decima… “È vero, ma stiamo migliorando giorno dopo giorno. I primi responsabili siamo noi più esperti e soprattutto noi che giochiamo in attacco”.