Oggi l’amichevole con la Sampdoria Primavera, chi in campo dei nuovi?

10.09.2020 14:00 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi l’amichevole con la Sampdoria Primavera, chi in campo dei nuovi?

Seconda uscita stagionale per l’Alessandria che oggi alle 17 ospiterà la Sampdoria Primavera al Centro Michelin di Spinetta Marengo. La partita si giocherà a porte chiuse, ma il test potrebbe vedere l’impiego di alcuni dei nuovi arrivi che non sono stati impiegati sabato scorso con la prima squadra blucerchiata.

Tra i nuovi acquisti, senza considerare Eusepi e Crisanto, Parodi ha già giocato 45’ sabato scorso e potrebbe essere riproposto per un altro spezzone. In dubbio rimangono il portiere Pisseri, che si sta allenando per ritrovare la migliore condizione, Corazza e Rubin, sebbene abbiano cominciato gli allenamenti a Reggio Calabria a fine luglio, oltre a Celia. Certamente non sarà della partita Scognamillo, il cui ingaggio è stato ufficializzato solo ieri. Considerando che sabato prossimo è previsto un ulteriore test con una squadra di pari categoria, l’Albinoleffe, è lecito pensare che mister Gregucci voglia operare adeguate rotazioni per dare il maggior minutaggio possibile a tutti i giocatori disponibili.

Questa, dunque, la probabile formazione che scenderà in campo oggi.

Alessandria (3-4-2-1): Crisanto; Prestia, Cosenza, Macchioni; Rubin, Gazzi, Gerace, Castellano; Podda, Di Quinzio; Eusepi. A disp.: Baschiazzorre, Vitale, Parodi, Celia, Casarini, Suljic, Chiarello, Poppa, Suppa, Corazza. All. A. Gregucci.