Oggi l’amichevole con la Sampdoria Primavera, chi in campo dei nuovi?

10.09.2020 14:00 di  Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Oggi l’amichevole con la Sampdoria Primavera, chi in campo dei nuovi?
GrigiOnLine.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Seconda uscita stagionale per l’Alessandria che oggi alle 17 ospiterà la Sampdoria Primavera al Centro Michelin di Spinetta Marengo. La partita si giocherà a porte chiuse, ma il test potrebbe vedere l’impiego di alcuni dei nuovi arrivi che non sono stati impiegati sabato scorso con la prima squadra blucerchiata.

Tra i nuovi acquisti, senza considerare Eusepi e Crisanto, Parodi ha già giocato 45’ sabato scorso e potrebbe essere riproposto per un altro spezzone. In dubbio rimangono il portiere Pisseri, che si sta allenando per ritrovare la migliore condizione, Corazza e Rubin, sebbene abbiano cominciato gli allenamenti a Reggio Calabria a fine luglio, oltre a Celia. Certamente non sarà della partita Scognamillo, il cui ingaggio è stato ufficializzato solo ieri. Considerando che sabato prossimo è previsto un ulteriore test con una squadra di pari categoria, l’Albinoleffe, è lecito pensare che mister Gregucci voglia operare adeguate rotazioni per dare il maggior minutaggio possibile a tutti i giocatori disponibili.

Questa, dunque, la probabile formazione che scenderà in campo oggi.

Alessandria (3-4-2-1): Crisanto; Prestia, Cosenza, Macchioni; Rubin, Gazzi, Gerace, Castellano; Podda, Di Quinzio; Eusepi. A disp.: Baschiazzorre, Vitale, Parodi, Celia, Casarini, Suljic, Chiarello, Poppa, Suppa, Corazza. All. A. Gregucci.