Monza-Alessandria, il settore ospiti è quasi sold-out!

22.11.2019 10:30 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Papini/Image Sport
Monza-Alessandria, il settore ospiti è quasi sold-out!

Sei pullman già allestiti da tempo ed una carovana di auto molto consistente. Ecco come la tifoseria grigia si prepara al big-match della 16^ giornata del campionato di serie C girone A, Monza-Alessandria in programma domenica al 'Brianteo' con calcio d'inizio alle 15. Ne abbiamo già parlato (leggi anche Monza-Alessandria, si punta al record di spettatori (#tuttiamonza)Monza-Alessandria ha già i primi vincitori: i tifosi grigi)

A sostenere la formazione di mister Scazzola ci saranno sicuramente più di 500 tifosi provenienti dal Piemonte. Il Settore Ospiti dell'impianto monzese è omologato, appunto, per 500 posti ed al momento restano una quarantina di tagliandi a disposizione. Con la prevendita per questo settore aperta fino alle 19 di domani è presumibile che si vada verso il sold-out.

A superare, e forse anche abbondantemente, la soglia dei 500 alessandrini contribuiranno tutti coloro che sceglieranno di andare in tribuna e, perciò, si aggiungeranno a quelli presenti nel settore loro riservato.

Oggi, più che mai, vale la pena di ricordarlo... #tuttiamonza