Monza-Alessandria 2-0, i grigi dominano il primo tempo ma poi vince il Monza

24.11.2019 14:32 di Federico Capra Twitter:    Vedi letture
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Monza-Alessandria 2-0, i grigi dominano il primo tempo ma poi vince il Monza

L'Alessandria domina il primo tempo ma soccombe nel secondo. I grigi soccombono al Brianteo contro il Monza pur giocando meglio. Soprattutto nei primi 45' con diverse occasioni di marca mandrogba e una traversa di Dossena.

Poi la superiorità del Monza è venuta fuori. Almeno nella precisione. Perché al 71' Rigoni trova il vantaggio e all'85' Armellino chiude i giochi di una gara che l'Alessandria non meritava di perdere.

Azioni salienti

90' FINE PARTITA: finisce 2-0 per il Monza la gara del Brianteo.

85' GOL MONZA: Armellino chiude la partita.

71' GOL MONZA: Monza in vantaggio grazie alla rete di.Rigoni.

46' RIPRENDE LA GARA: inizia il secondo tempo con i grigi che tolgono Celia e mettono Cleur.

45' FINE PRIMO TEMPO: ginisce 0-0 il primo tempo tra Monza e grigi.

26' TRAVERSA ALESSANDRIA: traversa di Dossena sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Monza si salva.

15' AGGIORNAMENTO: grigi che non sembrano intimoriti dalla forza del Monza che però reclama per un rigore dopo un affondo in area di Dossena su Gliozzi.

1' INIZIA IL PRIMO TEMPO: calcio d'inizio affidato all'Alessandria che attaccherà da destra verso sinistra rispetto alla tribuna centrale.

L'Alessandria si presenta alla supersfida del Brianteo senza due pedine importanti come Gazzi e Prestia infortunati ma recupera Casarini in panchina. Nel Monza assente l'ex Iocolano ma anche giocatori importanti come Paletta e Sampirisi.

Monza-Alessandria 2-0 (primo tempo 0-0)

Marcatori: 71' Rigoni, 85' Armellino

Monza (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Bellusci, Anastasio; D’Errico, Rigoni, Armellino; Mosti; Gliozzi, Marchi. A disp. Sommariva, Del Frate, Galli, Fossati, Chiricò, Brighenti, Finotto, Marconi, Negro, Goffi, Di Munno. All. Brocchi

Alessandria (3-5-2): Valentini; Dossena, Cosenza, Sciacca; Cambiaso, Chiarello, Suljic, Castellano Celia; Eusepi, Arrighini. A disp. Crisanto, Ponzio, Gilli, Akammadu, Sartore, Gerace, Gjura, Casarini, Pandolfi, Cleur, M’Hamsi. All. Scazzola

Arbitro: Santoro di Messina

Ammoniti: D'Errico (M), Cambiaso (A), Marchi (M), Cleur (A), Eusepi (A)