Massimo Cerri: “Tanti svincolati sul mercato, più opzioni per le società e decisioni che slittano”

20.07.2018 10:00 di  Fabrizio Pozzi  Twitter:    vedi letture
Massimo Cerri
GrigiOnLine.com
Massimo Cerri

Massimo Cerri, diesse dell’Alessandria, ha parlato ai nostri microfoni a proposito delle evoluzioni del mercato dei grigi.

Tema centrale, in questi giorni, è il gran numero di giocatori svincolati che sono finiti sul mercato a seguito delle vicissitudini societarie di diversi club. “Questa situazione rimanda le strategie di mercato. Quando si riversano molti giocatori svincolati sul mercato le società hanno più opzioni da valutare e rinviano di qualche giorno le decisioni finali. Per noi non cambia molto e ci adeguiamo. Anzi, magari cerchiamo di approfittare per qualche operazione in entrata”.

In entrata, appunto, i ragionamenti riguardano soprattutto il reparto difensivo. “Ricollegandomi a quanto dicevo prima si aggiungono soluzioni e si aprono nuove prospettive. Per esempio ci sono Rozzio, che era alla Reggiana, oppure Masi del Bari”.

In conclusione Cerri accenna alla situazione relativa a Gianmarco Vannucchi, molto vicino all’Ascoli. “Le parti si stanno ancora parlando, ma tra domani e sabato si dovrebbe sapere qualcosa in più”.