Massimo Cerri: “Proposti scambi che non ci interessano”

29.06.2018 09:00 di Fabrizio Pozzi   vedi letture
Massimo Cerri
GrigiOnLine.com
Massimo Cerri

Giornata molto intensa per Massimo Cerri, diesse dell’Alessandria, che ha fatto il punto della situazione ai microfoni del nostro portale GrigiOnLine.com.

Per il momento ci sono soprattutto sondaggi. In particolare per i nostri attaccanti ma, di fronte a richieste di carattere economico, spesso diventa difficile. Anche in entrata abbiamo trattative in corso – ha affermato Cerri senza, però, confermare alcuno dei nomi che circolano in questi giorni – e già la prossima settimana potremmo ufficializzare qualcuno. Bisogna anche considerare che ci sono contatti con squadre che hanno giocatori in uscita e che propongono scambi. In questo momento, però, a noi non conviene fare scambi visto che i nostri giocatori hanno richieste”.

Molte le situazioni in bilico per quanto riguarda l’iscrizione ai campionati. “Inevitabilmente, per almeno ancora quattro giorni, vivremo una situazione di attesa. Bisogna vedere chi si iscriverà e chi no e, di conseguenza, potrebbero arrivare sul mercato giocatori che ora non ci sono”.

Il raduno dell’Alessandria è fissato per il 10 luglio. “Non posso ancora dire chi ci sarà a disposizione del mister. Di sicuro partiremo con tutti i giocatori sotto contratto in quel momento. Sarà comunque un gruppo omogeneo sul quale poter lavorare e che potrà essere completato nel corso del ritiro vero e proprio, che comincerà il 14 luglio”.

Del gruppo faranno certamente parte anche Niccolò Cottarelli e Kleto Gjura. “Cottarelli ha siglato un contratto biennale con opzione per il terzo – ha concluso il diesse – mentre Gjura è stato messo sotto contratto per i prossimi due anni”.