Marco Zaffaroni: “Prestazione notevole contro un avversario di altissimo livello”

 di Fabrizio Pozzi  articolo letto 39 volte
Marco Zaffaroni
Marco Zaffaroni

Il pareggio ottenuto con l’Alessandria soddisfa Marco Zaffaroni, tecnico del Monza.

Sono completamente soddisfatto – ha affermato Zaffaroni in conferenza stampa nel post-partita – l’errore individuale in occasione del gol subito fa parte del gioco. A me interessano l’aspetto di squadra e la prestazione. Che è stata notevole contro un avversario di altissimo livello”.

La squadra, come è giusto fare, non ha pensato alla sconfitta con l’Arzachena. Bisogna guardare avanti anche se una sconfitta come quella, al 90’, lascia sempre qualche strascico, soprattutto considerando che abbiamo giocato solo tre giorni dopo. Ripeto, abbiamo fatto una grande partita”.

Ho fatto quattro cambi perché, come ho sempre detto voglio coinvolgere tutti. Le risposte sono state eccellenti da parte di tutti. Alla fine ho fatto i complimenti ai miei ragazzi, ma ora il calendario impone di arrivare già domani al campo con la testa giusta. Per dare valore al grande risultato che abbiamo ottenuto, perchè voglio sottolineare che si tratta di un grande risultato,dobbiamo continuare. Tutto dipende da noi”.