Manuel Fischnaller: “Alla lunga siamo stati superiori sotto tutti i punti di vista”

22.04.2018 12:00 di Fabrizio Pozzi   vedi letture
Manuel Fischnaller
GrigiOnLine.com
Manuel Fischnaller
© foto di Matteo Papini/Image Sport

Capitano della formazione dell’Alessandria che ha battuto per 1-0 il Gavorrano allo ‘Zecchini’ di Grosseto, Manuel Fischnaller ha esposto le sue impressioni sulla gara in sala stampa.

È stata una partita nella quale abbiamo trovato difficoltà. Loro hanno buttato in area molti palloni per sfruttare la loro fisicità. Ma alla lunga si è visto che siamo superiori sotto tutti punti di vista e, meritatamente, abbiamo portato a casa la vittoria. Abbiamo inoltre dimostrato che anche chi gioca meno è assolutamente in grado di giocare. La vittoria è importantissima anche per questo, perché dà morale in vista della finale di coppa. Sembra scontato dire che qui ci sono 24 titolari, ma noi l’abbiamo dimostrato sul campo. Pop, per esempio, ha parato un rigore e sono contento per lui come per gli altri compagni meno impiegati finora”.

Ottime indicazioni in vista della finale di ritorno di Coppa Ialia Serie C in programma mercoledì 25 aprile.“Ci sarà bisogno di tutti. È una partita importantissima e vogliamo davvero alzare un trofeo”.