Luca Di Masi: “In finale con la certezza di essercelo meritato”

10.06.2021 15:00 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
Luca Di Masi
GrigiOnLine.com
Luca Di Masi
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

All’indomani della qualificazione alla Finale Playoff, dove l’Alessandria sfiderà il Padova, il presidente dei grigi Luca Di Masi ha parlato ai microfoni di telecitynews24. Queste le sue parole.

Al di là delle caratteristiche dell’avversario, che sapevamo essere molto impegnativo soprattutto fuori casa, in partite come queste di livellano i valori. Siamo riusciti a portarla a casa con tanto cuore ed anche con qualità, che non ci manca. Sono molto contento, ma abbiamo fatto ancora nulla. Il Padova? Qualunque finale è una partita delicata contro avversari forti. Ma avremo il nostro pubblico, pur con numeri limitatamente obbligati, sia in trasferta che soprattutto in casa. Ieri sera rivedere sugli spalti la nostra gente è stato uno spettacolo. In fondo il motivo per il quale sono qui è questo”.

Alessandria comunque certa di disputare la prossima edizione della Coppa Italia. “In questi otto anni sono state fatte tante cose tra cui la semifinale di Coppa Italia. Siamo contenti di partecipare, anche se non condividiamo la formula che penalizza tante squadre di serie C che meriterebbero questa competizione. Ma noi speriamo di meritarci di prendere parte al torneo non solo come una delle migliori della serie C... abbiamo ancora due partite importantissime partite nelle quali metteremo testa e cuore”.

Questo, infine, il messaggio che il presidente Di Masi lancia a tutto l’ambiente. “Con mister Longo ed il suo staff abbiamo la possibilità di andare a giocarci la finale con la certezza di essercela meritata. La giocheremo nel miglior modo possibile, con la serenità e la grinta che ci caratterizzano per continuare ad inseguire il sogno nostro, dei tifosi e della città”.