La Juve B giocherà le gare casalinghe al Moccagatta

04.08.2018 07:54 di  Federico Capra  Twitter:    vedi letture
La Juve B giocherà le gare casalinghe al Moccagatta
GrigiOnLine.com

Ammessa al campionato di serie C 2018/2019, la Juventus B giocherà le sue gare interne al Moccagatta. La notizia è arrivata subito dopo che la Federazione aveva ufficializzato, nella giornata di venerdì 3 agosto, l’ingresso della seconda squadra bianconera in Lega Pro. La Juventus Under 23, questo il nome della formazione che verrà ospitata ad Alessandria.

"Il Moccagatta è l’unico stadio in Italia a offrire l'opportunità a una squadra di serie A nel campionato di Lega Pro. Questo perché la società bianconera è la sola ad avere allestito la seconda squadra per disputare questa manifestazione. Questa scelta da parte della Juventus è la conferma della funzionalità dell’impianto e della qualità degli interventi operati in questi anni, per la ferma volontà e il consistente impegno del Presidente Luca Di Masi in stretta collaborazione con l’Amministrazione comunale", si legge in una nota della dirigenza sul sito Internet dell'Alessandria.

"Dal rifacimento del manto erboso in erba naturale agli interventi di consolidamento e riqualificazione della struttura, fattori determinanti e decisivi per orientare la società torinese verso il nostro impianto", conclude la nota.