La designazione arbitrale di Pistoiese-Alessandria

24.09.2020 13:00 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
La designazione arbitrale di Pistoiese-Alessandria

Al momento non ci sono novità rispetto a quanto comunicato dall'Associazione Italiana Calciatori relativamente allo sciopero proclamato per la prima giornata del campionato di serie C (leggi anche AIC, lo sciopero mette a rischio la prima giornata di serie C!). A prescindere da questo sono, comunque, state rese note le designazioni arbitrali per le gare in programma nel prossimo week-end.

Sarà il signor Claudio Panettella della sezione di Gallarate l'arbitro chiamato a dirigere il confronto tra Pistoiese ed Alessandria in programma domenica alle 15 allo stadio ‘Melani.

A coadiuvare il direttore di gara saranno Marco Porcheddu e Francesco Collu, entrambi di Oristano. IV Ufficiale Enrico Maggio di Lodi (ricordiamo che la novità della stagione 2020/21 è proprio l’introduzione del IV Ufficiale di gara anche per le gare di serie C)

Il fischietto lombardo è alla terza stagione alla CAN Pro, vanta 22 direzioni arbitrali tra campionato e Coppa Italia serie C e non ha un precedenti con l’Alessandria. Sono tre, invece, le occasioni nelle quali Panettella ha diretto la Pistoiese. Due nella stagione 2018/19 (11^ giornata Cuneo-Pistoiese 0-0, 23^ Gozzano-Pistoiese 0-1), l’altra nella stagione nella stagione 2019/20 (18^ giornata Pro Vercelli-Pistoiese 0-0).