L'Alessandria è partita alla volta di Bardonecchia

13.07.2017 11:41 di Federico Capra Twitter:    vedi letture
L'Alessandria è partita alla volta di Bardonecchia
GrigiOnLine.com
© foto di Fabrizio Pozzi

Hotel Diamante di Spinetta Marengo. Ore 8 in punto. Inizia ufficialmente da qui e da quell'ora la stagione 2017/2018 dell'Alessandria. Da quel punto di ritrovo dove un pullman già acceso era pronto a guidare i grigi verso Bardonecchia. La sede, sino al 27 luglio, del ritiro estivo dell'Orso grigio.

Luogo dove ritrovarsi e conoscersi. Ma anche recuperare le energie e liberarsi una volta per tutte dalle scorie negative della passata stagione. Toccherà così a mister Stellini suonare la carica per primo e ristabilire quegli equilibri che si erano deteriorati terribilmente sotto la gestione Braglia per essere ritrovati, solo parzialmente, con l'arrivo di Bepi Pillon

Ma Bardonecchia sarà anche l'occasione per riassaporare il campo. Domenica 16 luglio, ore 17.00 con ingresso libero, è infatti previsto il primo test amichevole dell'Alessandria. Avversario di giornatà sarà una rappresentativa locale della Valle d'Aosta. Prima della gara, però, tutta la squadra, lo staff tecnico e la dirigenza saluteranno ufficialmente le autorità della città montana in un appuntamento aperto a tifosi e appassionati intorno alle 11.45 all’Harald’s Bar-Campo Smith. Qui, con ogni probabilità, verrà presentata anche la terza maglia dell'Alessandria, ancora non mostrata al pubblico.