L'Alessandria Calcio ne fa tre al Borgosesia prima della Tim Cup

01.08.2019 22:11 di Federico Capra Twitter:    Vedi letture
© foto di Fabrizio Pozzi
L'Alessandria Calcio ne fa tre al Borgosesia prima della Tim Cup

Tris al Borgosesia nell'ultimo test prima della Coppa Italia contro il Monza di domenica 4 agosto. I Grigi sono scesi in campo con un undici titolare in versione 3-4-3. Tra i pali Valentini, Gjura, Gazzi e Ponzio in difesa, Cleur, Castellano, Suljic e Celia a centrocampo, Sartore e Chiarello ai lati dell'unica di ruolo Akammadu. La vera novità nella formazione di mister Scazzola è quella di Celia arrivato finalmente ad Alessandria ma non ancora ufficializzato. Il giocatore ha giocato la prima parte della partita da titolare e pare che entro la prima settimana di agosto potrebbe ratificare il suo passaggio al club grigio.

A metà match il cambio di interpreti e moduli con il passaggio al 3-5-2 con Cambiaso a destra, anche lui in attesa di ufficializzazione, e M’Hamsi a sinistra. In mezzo, Gerace, Sessa e Panizzi. In attacco coppia inedita con Talamo e Filip. Da segnalare poi l'ingresso anche di Baldizzone al posto di Sessa.

I tre gol arrivano da Akammadu al 22', Panizzi al 35' e Baldizzone al 40'.

Valentini; Gjura, Gazzi, Ponzio; Cleur, Castellano, Suljic, Celia; Sartore, Chiarello; Akammadu. A disp. Marietta, Giubilato, Agostinone, Fissore, Cambiaso, Gerace, Maggi, Sessa, M’Hamsi, Panizzi, Filip, Baldizzone, Talamo. All. Scazzola