Gradinata Nord, con Caritas per le famiglie bisognose

26.04.2020 12:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Papini/Image Sport
Gradinata Nord, con Caritas per le famiglie bisognose

Non è certo una novità che i tifosi dell'Alessandria abbiano un cuore grande, e non solo per sostenere la squadra. Molte altre volte, con le loro iniziative, lo hanno già dimostrato.

Questa volta è la Gradinata Nord a proporre un concreto sostegno a favore delle famiglie bisognose, e non solo quelle colpite dall’emergenza coronavirus.

Questo il testo del comunicato che pubblicato sui social network.

“In questo momento di difficoltà per molte persone, la Gradinata Nord di Alessandria vuole dare il suo contributo per la distribuzione di pacchi alimentari alle famiglie che si trovano in una situazione di estrema fragilità, sostenendo quanto già organizzato dalla Caritas di Alessandria.

Le norme restrittive di questi giorni non rendono possibile organizzare raccolte soldi, ma vista la situazione di emergenza abbiamo deciso di fare una prima spesa di 200 euro. I prodotti acquistati sono già a disposizione della Caritas, pronti per la distribuzione alle famiglie bisognose.

Non ci limitiamo a un intervento una tantum, ma vogliamo dare un aiuto continuativo. Chi vorrà, potrà quindi contribuire facendo un versamento sul conto IT60P3608105138290578490586 intestato a De Grandis Oscar oppure caricare in tabaccheria la carta postepay della foto in allegato (codice fiscale di riferimento DGRSCR71R08A182P). In base alla cifra raccolta provvederemo ad acquistare altri generi di prima necessità nelle prossime settimane.

Stretti nella gioia e nel dolore.

GRADINATA NORD ALESSANDRIA