Giuseppe Prestia: “Il gruppo è forte e numeroso, ci sentiamo tutti titolari”

09.11.2020 18:00 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
Giuseppe Prestia
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Giuseppe Prestia

Dopo il successo in rimonta sul Livorno ottenuto ieri, Giuseppe Prestia, difensore dell’Alessandria ha parlato ai microfoni dell’Ufficio Stampa del club grigio.

E’ una soddisfazione di tutti quanti e non solo mia, col rammarico comunque per l’infortunio del nostro capitano. Poi, certo, la fascia al braccio è motivo di grande orgoglio, per me che sono qui da tre anni e ormai ho sposato la causa grigia”.
Abbiamo commesso qualche errore di troppo in avvio - ha proseguito Prestia commentando la gara di ieri - pur giocando un buon primo tempo con intensità e occasioni. Il gol di Blondett ci ha consentito di restare in partita e affrontare con determinazione i secondi 45 minuti. La consapevolezza dei nostri valori ce la portiamo dentro da sempre e anche nei momenti meno felici. Siamo un gruppo forte e numeroso, praticamente tutti titolari e questo è un aspetto che può fare la differenza, vivendo sempre ogni partita con umiltà ma anche con grande determinazione”.
La classifica l’abbiamo guardata dopo le sconfitte, per chiederci come potessimo essere laggiù - ha concluso Prestia - la risposta l’abbiamo poi data sul campo… e contiamo di continuare…”.