Giuseppe Prestia: “Contento al 99%, mancano punti pesanti”

18.10.2018 14:30 di  Fabrizio Pozzi  Twitter:    vedi letture
Giuseppe Prestia
GrigiOnLine.com
Giuseppe Prestia
© foto di Fabrizio Pozzi

Giuseppe Prestia, difensore dell’Alessandria, ha commentato così lo 0-0 del ‘Nespoli’ di Olbia che rappresenta il quarto pareggio consecutivo per i grigi.

Sicuramente c’è rammarico. Però la cosa importante è che il nostro lavoro sta proseguendo in maniera positiva. Sono contento al 99%, ora manca quell’1% rappresentato dal portare a casa punti pesanti. Oggi c’era la possibilità per farlo, ma non è bastato. Il loro portiere è stato bravo ma, davanti alla porta, bisogna essere più cattivi”.

Sono cose che contano poco – ha aggiunto Prestia riferito ad un presunto fallo da rigore su Santini – se l’arbitro non ha fischiato vuol dire che per lui non era rigore. I punti dobbiamo portarli a casa in maniera diversa. Le occasioni le abbiamo avute, avessimo buttato la palla dentro non avremmo pensato al rigore. Stiamo lavorando e continueremo a lavorare per portare punti”.

Nonostante la vittoria manchi dalla prima giornata l’ambiente resta carico. “I tifosi alessandrini capiscono i nostri sforzi, che lottiamo su tutti i palloni – ha concluso il difensore – questa squadra sia oggi che domenica scorsa meritava i tre punti”.