Giuseppe Magi: "Alessandria, Catania, Trapani e Pisa? Attenti piuttosto al SudTirol"

12.05.2018 14:00 di Redazione GrigiOnLine  articolo letto 411 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Giuseppe Magi: "Alessandria, Catania, Trapani e Pisa? Attenti piuttosto al SudTirol"

Non è mai facile fare le carte ai playoff. Perché sono una competizione quasi a sé, dove i valori delle singole squadre vengono azzerate e, a volte, basta quel pizzico di fortuna (o sfortuna) per cambiare le sorti di un incontro. Questa volta a dire la sua sulla corsa alla B è stato Giuseppe Magi, l'ex tecnico di Gubbio e Bassano ha raccontato a TMW che cosa si aspetta dai prossimi playoff.

"Il bello di questa competizione è che raccolgono tanti sentimenti diversi al loro interno. C'è chi li affronterà per superare il rammarico della stagione regolare, chi invece scenderà in campo sulle ali dell'entusiasmo per un traguardo inaspettato. Questo mix di emozioni renderà ogni gara imprevedibile".

Anche per Magi le favorite sono sempre le stesse: "Credo che a livello tecnico Alessandria, Catania, Pisa e Trapani potranno mettere in campo qualcosa in più. Ma attenzione alle possibili sorprese. Sono rimasto piacevolmente colpito dal SudTirol per la costanza di rendimento che ha avuto e che ha garantito di finire il campionato al secondo posto".