Giudice Sportivo, le decisioni che riguardano l'Alessandria (13/09/2022)

13.09.2022 08:30 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Giudice Sportivo, le decisioni che riguardano l'Alessandria (13/09/2022)
GrigiOnLine.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Dopo la sconfitta interna con la Virtus Entella ed in vista della gara con il Gubbio in programma oggi allo stadio ‘Barbetti’ di Gubbio queste le decisioni del Giudice Sportivo che riguardano i grigi

Per l'Alessandria c'è una “ammenda di 200 euro per avere i suoi sostenitori posizionati nel settore Gradinata Nord, al 34° minuto circa del secondo tempo, intonato cori oltraggiosi nei confronti di Istituzioni Calcistiche. Misura attenuata della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 25, comma 3, C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti e le misure di prevenzione predisposte ex art. 29 C.G.S. (r.proc. fed.).”.

Da aggiornare anche il computo dei cartellini gialli con la prima ammonizione stagionale per Alessandro Galeandro, Leonardo Nunzella e Lorenzo Podda.

Da segnalare, inoltre, che Domenico De Simone, vice allenatore del Gubbio prossimo avversario dell’Alessandria, è stato squalificato per una giornata effettiva per “avere, al 38° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta ingiuriosa nei confronti di un componente della panchina avversaria. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4 e 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (r.IV ufficiale)”, quindi non potrà essere in panchina nel confronto con i grigi.