Giudice Sportivo, le decisioni che riguardano l'Alessandria (11/10/2023)

11.10.2023 20:00 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Giudice Sportivo, le decisioni che riguardano l'Alessandria (11/10/2023)
GrigiOnLine.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Dopo la sconfitta esterna con il Mantova ed in vista della gara con l’Albinoleffe in programma sabato 21 ottobre all’'Albinoleffe Stadium' di Zanica (BG) con calcio d’inizio alle 20.45 (il match Alessandria-Atalanta U23 inizialmente programmato per sabato 14 ottobre è stato posticipato al 31 ottobre), non si registrano provvedimenti del Giudice Sportivo nei confronti dell’Alessandria che incideranno sulla prossima partita. 

Da aggiornare la situazione dei cartellini gialli con la prima ammonizione stagionale per Gennaro Anatriello ed Alessandro Mastalli.

Da segnalare, inoltre, che l’Alessandria è stata punita con un’ammenda di 100 euro per “fatti violenti e contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza commessi dai suoi sostenitori, consistiti nell’avere danneggiato parti dei servizi igienici loro riservati. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13 comma 2, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta e considerati i modelli organizzativi adottati ex art. 29 C.G.S. (r. c.c., - documentazione fotografica, obbligo di risarcimento danni se richiesto)”.