Gaetano D'Agostino: "Siamo i detentori della Coppa, vogliamo ben figurare"

09.10.2018 18:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:   articolo letto 53 volte
Gaetano D'Agostino
© foto di Fabrizio Pozzi
Gaetano D'Agostino

Dopo il successo della scorsa stagione, secondo nella sua storia, domani l’Alessandria  tornerà a giocare in Coppa Italia Serie C ospitando, con calcio d’inizio alle 20.30, un avversario inedito come l’Albissola.

L’Ufficio Stampa del club grigio ha sintetizzate così le parole pronunciate dal tecnico Gaetano D’Agostino alla vigilia dell'esordio nella nuova edizione della manifestazione.

"Siamo i detentori della Coppa e ci teniamo a ben figurare. In una partita da dentro o fuori, ci sono motivazioni talmente particolari che so benissimo che chiunque giocherà lo farà dando il massimo. Ho in mente di cambiare qualcosa, lasciando spazio a chi ha giocato di meno per dargli minuti e verificarne condizione e miglioramenti. Stiamo lavorando per trovare i meccanismi giusti e crescere, sapendo che certe intese si perfezionano solo col tempo e giocando. Sotto questo profilo, sono convinto che più si fanno partite e più possiamo trovare identità. per questa ragione la gara di domani é un test importantissimo e passare il turno sarebbe utile ed estremamente significativo".