Ferdinando Vitofrancesco: "Auguri a tutti e ricordate che alla maglia grigia tengo ancora oggi"

24.12.2018 10:00 di  Federico Capra  Twitter:    vedi letture
Ferdinando Vitofrancesco: "Auguri a tutti e ricordate che alla maglia grigia tengo ancora oggi"

Pur di tornare ad Alessandria aveva proposto avrebbe fatto qualsiasi cosa, dal ridursi lo stipendio sino a giocare in porta. Ferdinando Vitofrancesco, da poco ingaggiato dal Ceriniola in serie D per portare a termine la cavalcata verso la promozione, non ha mai nascosto di avere i grigi nel cuore. Ed ecco che, uno come lui, non potevamo non sentirlo per augurare ai tifosi dell'orso delle feste felici. Con la maglia dell'Alessandria ha giocato due stagioni (dal 2014 al 2016) scendendo in campo 59 volte e segnando due gol.

"Auguro a tutti i tifosi grigi e alla società un felice e sereno Natale e un anno nuovo pieno di soddisfazioni sportive. Ad Alessandria ho ricordi bellissimi e indelebili. Ricordo la semifinale di Coppa Italia contro il Milan, dove abbiamo riscritto la storia di quella competizione, ricordo i momenti difficili passati insieme e ricordo anche l'affetto e la grinta di un pubblico unico. Posso solo dire che a quei colori e a quella maglia tengo ancora adesso molto e non è una frase fatta".

Prosegue quindi così l'amarcord natalizio che la nostra redazione ha pensato per farvi rivivere volti ed esperienze di tempi passati. Qui sotto potete rileggere tutti gli altri personaggi che hanno voluto salutare il mondo grigio.

Leggi anche: Andrea Pappaianni e i suoi auguri ai tifosi e società

Leggi anche: Luigi Scotto: "Buon Natale ai tifosi grigi, sarete sempre nel mio cuore"

Leggi anche: Gli auguri di Natale di Tommaso Ghinassi a tutti i tifosi grigi 

Leggi anche: Gli auguri di Agostinone, Gatto e Santini

Leggi anche: Giacomo Sciacca: "Auguri a tutti i tifosi grigi"