Eusepi si prende l'Alessandria e contro il Canelli è 7-0

18.08.2019 21:00 di Federico Capra Twitter:    Vedi letture
Eusepi si prende l'Alessandria e contro il Canelli è 7-0

Finisce 7-0 l'allenamento congiunto con il Canelli che dà nuove importanti risposte a mister Scazzola. In primis quella di Umbero Eusepi che si sblocca, dopo essere rimasto a secco contro la Gaviese (leggi anche: Alessandria Calcio con Eusepi in campo regola 2-0 la Gaviese), e segna una doppietta. Proprio come Chiarello che continua a calarsi sempre più nella parte del 'trequartista' esterno nel 3-4-2-1 disegnato da Scazzola. 

Ad aprire le marcature proprio l'ex Pisa che raccoglie un passaggio filtrante di Suljic. Il 2-0 è di Akammadu su cross di Celia, mentre la terza rete è di Sciacca ancora su invito di Celia. L'esterno è estremamente propositivo e si capisce perché Scazzola ha fatto carte false per averlo. La doppietta di Eusepi arriva nel secondo tempo e vale il 4-0. Tiro di Sartore e deviazione vincente dell'attaccante. Nella ripresa si vede anche il neo acquisto Pandolfi.

La punta arrivata dalla Virtus Entella si muove bene e prima trova il gol del 5-0, poi si procura il rigore realizzato poi da Chiarello. Il definitivo 7-0 è ancora opera di Chiarello che in diagonale supera ancora una volta il portiere ospite. Ecco la formazione iniziale dell'Alessandria.

Alessandria (3-4-2-1): Valentini; Gjura, Prestia e Dossena; Celia, Suljic, Castellano, Sciacca; Chiarello, Sartore; Eusepi.