Ecco quali sono gli sponsor sulla divisa da gioco dell'Alessandria Calcio

29.07.2019 16:00 di Federico Capra Twitter:    Vedi letture
© foto di Fabrizio Pozzi
Ecco quali sono gli sponsor sulla divisa da gioco dell'Alessandria Calcio

In tutto sono quattro gli sponsor sulla nuova maglia da gioco dell'Alessandria presentata al Moccagatta domenica 28 luglio (leggi anche: Alessandria Calcio, presentate le divise da gioco per la stagione 2019/20). Il main sponsor, quello che ormai accompagna i grigi da sei anni, è e rimane Gls (leggi anche: Gls e Alessandria calcio insieme anche la prossima stagione). 

Rimangono ancora tre sponsor da presentare. Il primo è CS Costruzioni, la cui scritta campeggerà sul petto delle magliette della formazione grigia poco sotto il main sponsor Gls. L'azienda è la stessa che ha effettuato le opere di riqualificazione dello stadio Moccagatta. Il terzo sponsor è quello che appare sul retromaglia. Parliamo della Casa della Salute, il moderno e funzionale presidio medico aperto presso il CentoGrigio Sport Village nonché punto di riferimento per la salute dei Grigi.

L'ultimo sponsor si trova sui pantaloncini da gioco. Si tratta di Carbo Termo, che già nella passata stagione aveva griffato i calzoncini dei grigi.