Ecco la procedura accrediti per i tifosi con disabilità

24.10.2018 16:10 di Federico Capra Twitter:    Vedi letture
Ecco la procedura accrediti per i tifosi con disabilità

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito l'Alessandria si è rivolta a tutti le persone diversamente abili. Un comunicato che avvisa come siano migliorate le modalità di accredito. Una novità già adottata durante la gara tra grigi e Robur Siena ma del quale ci siamo accorti - colpevolmente - solo oggi.

"Al fine di rendere più agevole e sicuro l’ingresso in occasione degli eventi sportivi dell’Alessandria Calcio allo Stadio Moccagatta per le persone diversamente abili, deambulanti o con carrozzina, in possesso di certificato di invalidità del 100%, è stato istituito un nuovo servizio di richiesta di accredito", si legge sul portale. "Sarà sufficiente cliccare sulla voce ACCREDITO DISABILI nella sezione del menu STADIO del nostro sito alessandriacalcio.it e compilare il modulo di prenotazione e richiesta di accredito. Dopo la compilazione, cliccando il tasto INVIA ORA IL MODULO, verrà generato automaticamente un messaggio che arriverà all’indirizzo di posta biglietteria@alessandriacalcio.it, dal quale verrà data conferma sull’accredito", continua la comunicazione.

Per il ritiro del biglietto bisogna essere muniti di documento di riconoscimento per disabile e accompagnatore, recarsi all’ingresso carraio su Spalto Rovereto dove lo steward consegnerà il titolo valevole per l’accesso con l’indicazione del settore. Per maggiori informazioni vi invitiamo a inviare una mail a biglietteria@alessandriacalcio.it.