Cristiano Scazzola: “I ragazzi hanno fatto la prestazione”

07.10.2019 10:45 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Cristiano Scazzola: “I ragazzi hanno fatto la prestazione”

Prima sconfitta stagionale per l’Alessandria che perde la propria imbattibilità per mano del Pontedera. Al termine della gara, nella sala stampa dello stadio 'Moccagatta', il tecnico dei grigi Cristiano Scazzola ha commentato così.

La partita è stata strana, abbiamo avuto molte occasioni che non abbiamo trasformato. Senza nulla togliere al Pontedera c’è un po’ di rammarico per quanto abbiamo fatto. Bisogna fare  meglio, ma in questo tipo di partita bisogna stare ancora più attenti perché poi sono gli episodi a decidere. Cosenza assente? Con la sua personalità aiuta, ma penso che chi ha giocato ha fatto bene. Con il Pontedera, che si chiude bene, sapevo sarebbe stata dura anche se non mi aspettavo di avere così tante occasioni. Purtroppo ci è mancato il gol oltre che l’attenzione sulle palle inattive.Ci serva da lezione, capiteranno altre partite come questa. Il palo di Arrighini? A parte quello credo che abbiamo avuto più occasioni oggi che in altre partite che abbiamo vinto”.

Mercoledì l’Alessandria sarà di scena al ‘Piola’ di Novara per la Coppa Italia serie C “Niente riposo, abbamo molti giocatori che sono stati sempre presenti. Perciò cambieremo qualcosa. Domenica c’è un’altra partita. Cosenza? Di sicuro è recuperabile, mentre non avremo Cleur per i prossimi impegni