Cristian Bunino: “Quella dell’Alessandria è una maglia importante”

11.10.2017 20:00 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Cristian Bunino
GrigiOnLine.com
Cristian Bunino

Ospite della trasmissione L’Orso in Diretta, Cristian Bunino ha proposto alcune considerazioni interessanti.

Sono consapevole che quella dell’Alessandria è una maglia importante - ha affermato, tra l’altro, il giovane attaccante ai microfoni di Radio Voce Spazio - e le mie caratteristiche si esaltano negli spazi, ma so di dover migliorare molto e in molte cose. Per me non può che essere uno stimolo essere arrivato per sostituire un giocatore come Bocalon. L’esperienza nelle giovanili della Juventus mi ha insegnato i comportamenti dentro e fuori dal campo”. 

Premetto che ritengo mister Stellini un allenatore molto preparato e che potrà dare molto alla squadra. Domenica scorsa era fondamentale vincere - ha proseguito Bunino ritornando al confronto con il Prato - abbiamo preparato la partita nel modo giusto e siamo riusciti ad ottenere i tre punti grazie ad una partita di grande sacrificio. Sono certo che riusciremo a toglierci molte soddisfazioni perché la squadra ha un grande potenziale ancora da esprimere”.

In allenamento lavoriamo duro e bene. Ci stiamo mettendo il massimo impegno e tutta la professionalità possibile per seguire le indicazioni del mister. Per questo sono convinto - ha concluso il giocatore proiettandosi sul prossimo impegno - che già domenica prossima faremo una grande partita ad Olbia con l’Arzachena, anche se sarà certamente una gara difficile. Il gruppo è molto unito e sono sicuro che il lavoro pagherà”.