Cristian Bunino: “Quella dell’Alessandria è una maglia importante”

 di Redazione GrigiOnLine  articolo letto 50 volte
Cristian Bunino
Cristian Bunino

Ospite della trasmissione L’Orso in Diretta, Cristian Bunino ha proposto alcune considerazioni interessanti.

Sono consapevole che quella dell’Alessandria è una maglia importante - ha affermato, tra l’altro, il giovane attaccante ai microfoni di Radio Voce Spazio - e le mie caratteristiche si esaltano negli spazi, ma so di dover migliorare molto e in molte cose. Per me non può che essere uno stimolo essere arrivato per sostituire un giocatore come Bocalon. L’esperienza nelle giovanili della Juventus mi ha insegnato i comportamenti dentro e fuori dal campo”. 

Premetto che ritengo mister Stellini un allenatore molto preparato e che potrà dare molto alla squadra. Domenica scorsa era fondamentale vincere - ha proseguito Bunino ritornando al confronto con il Prato - abbiamo preparato la partita nel modo giusto e siamo riusciti ad ottenere i tre punti grazie ad una partita di grande sacrificio. Sono certo che riusciremo a toglierci molte soddisfazioni perché la squadra ha un grande potenziale ancora da esprimere”.

In allenamento lavoriamo duro e bene. Ci stiamo mettendo il massimo impegno e tutta la professionalità possibile per seguire le indicazioni del mister. Per questo sono convinto - ha concluso il giocatore proiettandosi sul prossimo impegno - che già domenica prossima faremo una grande partita ad Olbia con l’Arzachena, anche se sarà certamente una gara difficile. Il gruppo è molto unito e sono sicuro che il lavoro pagherà”.