Coppa Italia Serie C: Alessandria-Renate, le probabili formazioni

14.02.2018 10:00 di Fabrizio Pozzi   vedi letture
Coppa Italia Serie C: Alessandria-Renate, le probabili formazioni
GrigiOnLine.com

Alessandria e Renate, due squadre che stanno attraversando opposti momenti di forma daranno vita questa sera alla gara dei quarti di finale di Coppa Italia Serie C. In campionato i grigi hanno vinto sette delle ultime otto partite giocate mentre nerazzurri sono reduci da quattro sconfitte consecutive. Si gioca in partita unica ed in palio c’è la qualificazione alle semifinali, dove la vincente affronterà in doppio confronto il Pontedera.

Alessandria – Per i grigi la coppa è diventato un obiettivo, perciò mister Marcolini limiterà il turnover, pur tenendo conto dell’indisponibilità di Cazzola, Marconi e Bellazzini. In porta potrebbe esserci l’esordio per Ragni, al contrario non è così scontato che possa fare il debutto in grigio il difensore Blanchard, sebbene abbia bisogno di mettere minuti nelle gambe così come Lovric e Kadi. A centrocampo si potrebbe rivedere Ranieri, mentre in attacco sono diverse le opzioni a disposizione del tecnico.

Renate – Per invertire la rotta di risultati negativi di questo scorcio di 2018 mister Cevoli proverà a rimescolare un po’ le carte. Ancora ai box Antezza, anche il centrocampista De Micheli è in forse. Tra i pali tornerà Cincilla e l’occasione sembra propizia per rivedere dal 1’ pure per capitan Malgrati. In cabina di regìa ci sarà Pavan ed in attacco l’unico sicuro di giocare pare essere Ungaro.  

Queste le probabili formazioni che si affronteranno questa sera al ‘Moccagatta’ con calcio d’inizio alle 19.30.

Alessandria (4-3-3): Ragni; Sciacca, Piccolo, Blanchard, Fissore; Nicco, Ranieri, Gatto; Fischnaller, Chinellato, Russini.

Renate (4-3-3): Cincilla; Mattioli, Malgrati, Di Gennaro, Vannucci; Palma, Pavan, Scaccabarozzi; Ungaro, De Luca, Piscopo.