Ciccio Cosenza: “Un appello per tutti, restiamo a casa”

17.03.2020 09:30 di Fabrizio Pozzi Twitter:    vedi letture
Francesco ‘Ciccio’ Cosenza
GrigiOnLine.com
Francesco ‘Ciccio’ Cosenza
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Si aggiungono altre due calciatori dell’Alessandria ai messaggi già promossi nei giorni scorsi sui social network gestiti dall’Ufficio Stampa del club grigio (leggi anche Luca Di Masi: “Prima sconfiggiamo il virus e prima torniamo al ‘Mocca’” e Alessandro Gazzi: “Nel momento difficile io resto a casa. Fatelo anche voi”).

Queste le parole di Ciccio Cosenza. “Un appello per tutti, restate a casa. Solamente diminuendo il contagio possiamo sconfiggere questo dannato virus. Quindi prendete esempio da noi - ha affermato il difensore riferendosi alla propria famiglia - che rimaniamo a casa. Andrà tutto bene, siamo forti e non molliamo!”.

Significativo anche l’appello di Cazim Suljic. “Sono a casa, per sconfiggere il virus e tornare alla vita normale. Non vi darò certo consigli di cucina, ma dico che ascolto musica francese e bosniaca, poi seguo serie Tv e mi alleno in casa. Allenatevi anche voi, tra poco arriverà l’estate e non va bene arrivarci in sovrappeso - ha sorriso Cercando di sdrammatizzare un po' il centrocampista franco-bosniaco - e mando un grande abbraccio ai nostri tifosi e spero ci vedremo presto. siamo distanti ma uniti. Forza Grigi!”