Ciccio Cosenza: “Un appello per tutti, restiamo a casa”

17.03.2020 09:30 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
Francesco ‘Ciccio’ Cosenza
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Francesco ‘Ciccio’ Cosenza

Si aggiungono altre due calciatori dell’Alessandria ai messaggi già promossi nei giorni scorsi sui social network gestiti dall’Ufficio Stampa del club grigio (leggi anche Luca Di Masi: “Prima sconfiggiamo il virus e prima torniamo al ‘Mocca’” e Alessandro Gazzi: “Nel momento difficile io resto a casa. Fatelo anche voi”).

Queste le parole di Ciccio Cosenza. “Un appello per tutti, restate a casa. Solamente diminuendo il contagio possiamo sconfiggere questo dannato virus. Quindi prendete esempio da noi - ha affermato il difensore riferendosi alla propria famiglia - che rimaniamo a casa. Andrà tutto bene, siamo forti e non molliamo!”.

Significativo anche l’appello di Cazim Suljic. “Sono a casa, per sconfiggere il virus e tornare alla vita normale. Non vi darò certo consigli di cucina, ma dico che ascolto musica francese e bosniaca, poi seguo serie Tv e mi alleno in casa. Allenatevi anche voi, tra poco arriverà l’estate e non va bene arrivarci in sovrappeso - ha sorriso Cercando di sdrammatizzare un po' il centrocampista franco-bosniaco - e mando un grande abbraccio ai nostri tifosi e spero ci vedremo presto. siamo distanti ma uniti. Forza Grigi!”