Che voto dai al mercato dell'Alessandria? I risultati del sondaggio di GrigiOnLIne

10.09.2019 09:00 di Federico Capra Twitter:    Vedi letture
Che voto dai al mercato dell'Alessandria? I risultati del sondaggio di GrigiOnLIne

Come nostra abitudine vi abbiamo voluto coinvolgere per capire che idea vi eravate fatti di questi primi mesi della gestione Artico-Scazzola benedetta da Luca Di Masi. Vi abbiamo così chiesto come giudicavate il mercato portato avanti da luglio sino al 2 settembre da parte dei grigi. A parte alcune sbavature, che lasciano sempre il tempo che trovano, la risposta è stata entusiasta ed entusiasmante. 

Nel dettaglio la maggioranza dei votanti (48,87%) ha dato 8 al lavoro fatto da Artico nei due mesi e poco più estivi. Segue un 22,56% che ha dato 9 e un più esiguo ma comunque importante 18,80% ha preferito stare leggermente più basso con un 7. Tra gli altri voti sufficienti notiamo che il 4,51% di chi ha votato ha assegnato un 6 al mercato dei grigi, mentre il 3,76% ha optato per il massimo: un bel 10.

Non sono mancate le insufficienze. Ma con una percentuale così bassa da lasciare il tempo che trovano. Uno 0,75% ha dato come voto 5 e un altro 0,75% addirittura 0. Il voto dei tifosi è comunque chiaro e il lavoro di Fabio Artico ha convinto tutti con una promozione a pieni voti.