Cambiaso che botta, per lui stagione praticamente finita

06.12.2019 08:11 di Federico Capra Twitter:    Vedi letture
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Cambiaso che botta, per lui stagione praticamente finita

Tegola in casa Alessandria. I grigi perdono per sei mesi Andrea Cambiaso il cui rientro, con tutte le precauzioni del caso, si avrà a metà giugno. L'infortuno subito contro la Juventus U23 è infatti stato persino più grave del previsto (leggi anche: Andrea Cambiaso, dopo l’infortunio si teme un lungo stop...).

Per lui un trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il ragazzo si sottoporrà a intervento chirurgico. Ecco il comunicato del club:

"Gli esami clinici a cui è stato sottoposto Andrea Cambiaso hanno evidenziato un trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale del ginocchio destro . Il giocatore verrà sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato. I tempi di guarigione previsti sono di circa 6 mesi. Ad Andrea l’affettuoso e sentitissimo augurio di una pronta guarigione da parte della società e della tifoseria. Forza Andrea, siamo con te e ti siamo vicinissimi!".